Mallrats 2: Ben Affleck tornerà per il sequel del film di Kevin Smith

13 Agosto

Ben Affleck Mallrats 2

In Mallrats 2 non mancherà Ben Affleck. L’attore ha riferito a Kevin Smith che interpreterà Shannon Hamilton nel lungometraggio.

Durante un livestream sul canale Twitch di Jason Mewe il regista e attore Kevin Smith ha confermato che Ben Affleck sarà presente in Mallrats 2. L’attore che nel primo film aveva un ruolo chiave avrebbe confermato che per il sequel non mancherà.

Secondo Smith il suo personaggio sarebbe nel copione, e lo stesso attore ha dichiarato di voler esserci in Mallrats 2. Ecco le parole di Smith:

Il personaggio c’è nella sceneggiatura. Shannon Hamilton c’è, ed il ragazzo (riferito a Ben Affleck ndr) mi ha riferito che non mancherà. Perciò incrociamo le dita.

Generazione X è il film con il quale Kevin Smith si è consacrato dopo il grande successo di Clerks. Non fece faville ai botteghini come il primo, ma il film rimase nell’immaginario collettivo soprattutto negli Stati Uniti. E adesso che Kevin Smith sembra trovarsi in una fase nostalgica della carriera, con i ritorni di Jay e Silent Bob e l’arrivo di Clerks 3, non poteva mancare anche un sequel per Mallrats.

L’idea del film è venuta a Kevin Smith durante questa quarantena, in cui per l’appunto ha dichiarato di essersi messo al lavoro su Clerks 3 e Mallrats 2. Il sottotitolo del film era già stato rivelato: Twilight of the Mallrats, il che già lasciava presagire che Smith avrebbe esplorato la fine della “mall culture”. 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 13 Agosto 2020 - 9:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd