Mallrats 2: Kevin Smith svela nuovi dettagli del film

29 Maggio 2020

mallrats

Kevin Smith sta lavorando a Mallrats 2, il sequel del film conosciuto in Italia come Generazione X. Il regista ha rivelato nuovi dettagli.

In questo periodo di pandemia Kevin Smith ne ha approfittato per continuare a lavorare su diversi progetti. Tra questi c’è anche Mallrats 2, il sequel del film conosciuto in Italia come Generazione X.

Parlando con IMDB lo stesso Kevin Smith ha rivelato nuovi dettagli sul Mallrats 2. Ecco le sue parole:

Verrà riassemblato tutto quel mondo descritto nel primo film, riprendendo un giorno della vita all’interno di un centro commerciale. E l’intero lungometraggio ha come scenario la morte di questi grandi colossi che solo  Brodie (Jason Lee) vuole salvare. E chiunque ci fosse nel primo film ritornerà, ho incluso tutti dentro la sceneggiatura.

L’idea del film è venuta a Kevin Smith durante questa quarantena, in cui per l’appunto ha dichiarato di essersi messo al lavoro su Clerks 3 e Mallrats 2. Il sottotitolo del film era già stato rivelato: Twilight of the Mallrats, il che già lasciava presagire che Smith avrebbe esplorato la fine della “mall culture”. 

Mallrats” è l’espressione con cui negli USA si dipingono i ragazzi che perdono tempo nei grandi centri commerciali, un fenomeno che sta via via scomparendo proprio per via della crisi che stanno vivendo i centri commerciali stessi. E Mallrats 2 metterà al centro proprio questa questione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 29 Maggio 2020 - 12:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd