2 Single a Nozze: anche Isla Fischer tornerebbe volentieri

2 single a nozze

Si torna a parlare di un possibile sequel di 2 Single a Nozze, e adesso anche Isla Fischer dà la sua disponibilità a tornare.

Da un po’ di tempo è tornato in auge il nome di 2 Single a Nozze, la commedia del 2005 con Owen Wilson e Vince Vaughn che fu un inaspettato successo e riaprì la strada alle commedie divertenti un po’ più “adulte”, come Una Notte da Leoni. Quindici anni dopo la sua uscita, si parla della possibilità di un sequel, e dopo che Vince Vaughn aveva espresso il suo interesse, anche Isla Fischer ora ha detto che tornerebbe volentieri.

Ecco cosa ha detto l’attrice:

 

Ci sarei al 100%. Credo che ci sia ancora una tonnellata di comicità da esplorare in quella direzione. Penso che quei due abbiano una chimica naturale bellissima. Mi è piaciuto interpretare una ninfomane bipolare, sarebbe davvero divertente ritornare in quel ruolo che mi ha reso così fortunata da essere poi scelta per altri film fantastici. Sì, sarebbe molto divertente.

 

Vaughn qualche mese fa dichiarò che lui, Owen Wilson e il regista David Dobkin avevano cominciato a parlare di un sequel:

 

Io, Owen e il regista di 2 Single a Nozze abbiamo parlato per la prima volta seriamente di fare un sequel di quel film. Abbiamo avuto un’idea molto buona, per cui ne stiamo parlando ma siamo ancora nelle prime fasi […]

[…] David Dobkin ha avuto un’idea davvero molto buona e contemporanea. Non ho mai fatto sequel di questi film all’epoca perché sembrava sempre che stessimo solo inseguendo il successo. Ma quello che mi piace di cosa potrebbe essere il sequel di 2 Single a Nozze è che c’è qualcosa in questo momento che suona davvero bene.

 

Che ne pensate? Vi farebbe piacere vederne il sequel?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 1 Dicembre 2020 - 11:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd