Joe Manganiello torna a mostrare il look del suo Deathstroke che apparirà nella Justice League di Zack Snyder, stavolta con un uno sguardo sul mohawk.
Come sappiamo, l’attore Joe Manganiello tornerà nei panni del cattivo DC Deathstroke anche per l’attesissima Justice League Snyder Cut. Abbiamo d’altronde già visto alcune foto di lui nei panni del villain, ma pare che l’attore si senta proprio a suo agio in questa nuova veste, in special modo per il taglio di capelli, tant’è che è tornato a postare sul suo profilo Twitter un’altra immagine.
Stavolta però Manganiello ha cambiato la prospettiva dello sguardo, mostrando la parte posteriore del mohawk, per l’occasione tinto completamente di blu, in compagnia del suo cane, Bubbles.
L’attore doveva apparire come Slade Wilson solo nella scena post-crediti della prima versione della Justice League di Zack Snyder per anticipare gli eventi che si sarebbero sviluppati nel film su Batman diretto e interpretato da Ben Affleck. Le cose sono poi “leggermente” cambiate nel corso tempo. Infatti nella versione di Joss Whedon il villain è divenuto protagonista di un incontro (sempre post-crediti) con il Lex Luthor di Jesse Eisenberg. Quale sarà il ruolo di Deathstroke stavolta?
La versione della Justice League di Snyder arriverà su HBO Max il prossimo anno, per completarla il regista ha effettuato delle riprese sia con varie star già presenti nella versione del film uscita in sala (tra cui lo stesso Manganiello) sia con delle new entry inaspettate, come Jared Leto (che riprenderà il ruolo di Joker da da Suicide Squad).
Le voci a proposito della quantità e della durata dei contenuti inediti per questa nuova versione si susseguono assiduamente in questi ultimi giorni. Le ultime news parlano di due ore e mezza di materiale mai visto.
Qui sotto potete vedere la nuova foto postata dell’attore di Justice League Joe Manganiello nei panni di Deathstroke:
From left to right: Nick, Bubbles, & Joe Manganiello pic.twitter.com/I93daMmyui
— JOE MANGANIELLO (@JoeManganiello) November 27, 2020