Justice League: lo Snyder Cut avrà più di due ore di filmati inediti

268
17 Novembre

Justice League

Il regista Zack Snyder rivela che nello Snyder Cut di Justice League ci saranno due ore e mezzo di filmati inediti.

Zack Snyder ha finalmente rivelato quante nuove riprese ci saranno nello Snyder Cut di Justice League. I filmati inediti avranno la durata di due ore e mezzo. Quando Justice League uscì nei cinema tre anni fa, i fan di Snyder avevano capito che la sostituzione del regista con Joss Whedon aveva alterato la sua visione originale del film DC. Negli anni successivi, i fan hanno fatto una campagna per ottenere lo Snyder Cut, chiedendo a Warner Bros. e DC Films di realizzarlo. Sebbene la Warner Bros. abbia ribadito molte volte di non avere in programma di rilasciare lo Snyder Cut, ha annullato la sua decisione all’inizio di quest’anno.

A maggio, l’attore di Superman Henry Cavill ha annunciato che lo Snyder Cut uscirà su HBO Max nel 2021, e da allora il regista ha lavorato duramente per preparare la sua versione del film. Durante l’estate, Snyder ha svelato il trailer al DC FanDome e ha continuato a tenere viva l’attenzione su cosa ci si potrà aspettare dalla sua versione. Fino ad ora sappiamo che sarà suddiviso in più episodi che usciranno su HBO Max il prossimo anno.

Inoltre, Snyder ha filmato le sue riprese di Justice League, riportando alcune delle star principali, tra cui Jared Leto che interpretava Joker in Suicide Squad di David Ayer. Durante un livestream che analizza il nuovo trailer dello Snyder Cut, il regista ha detto che ci saranno due ore e mezza di nuove riprese nella sua versione del film DC. La maggior parte dei filmati inediti proviene dalle riprese iniziali di Justice League. E ora coloro che volevano vedere la visione del regista potranno farlo con un’enorme quantità di nuovi filmati.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 Novembre 2020 - 22:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd