Joe Manganiello della Justice League mostra il look da Deathstroke

26 Ottobre

joe manganiello

La star di Justice League Joe Manganiello mostra il suo look da Deathstroke in una nuova foto a una riunione di famiglia.

L’attore Joe Manganiello ha sfoggiato quei capelli grigi su Twitch questa settimana e ora c’è un’altra foto sui social media. Manganiello in realtà è solo un altro dei volti che tornano sullo schermo in Justice League di Zack Snyder.

I fan sono stati così eccitati da tutte queste rivelazioni e ci sono altre sorprese in arrivo. Il Joker di Jared Leto è effettivamente tornato per le riprese e Internet si è piegato a metà quando le immagini sono emerse. Quindi, allacciate le cinture, sembra che Warner Bros. e Snyder stiano facendo tutto il possibile quando si tratta di Snyder Cut.

 

joe manganiello

Se ne facessi parte, non starebbe a me annunciarlo. Quello sarebbe il posto di Zack. Quindi, che stia succedendo o meno, questa è una risposta, ha detto. Sui miei social media, ho parlato di come c’era una sequenza originale dei titoli di coda che è stata modificata per l’uscita di Justice League. Una volta cancellata, hanno alterato quella scena.

Anche l’attore di Darkseid Ray Porter è intervenuto per parlare delle prossime riprese. Il film New Gods di Ava DuVernay dovrebbe arrivare presto e la gente si chiedeva come sarebbe stato coinvolto il cattivo. Inutile dire che i sussurri non finiranno presto.

No, non l’ho fatto, ha detto Porter della corrispondenza con il direttore di New Gods. So che molte persone su Twitter hanno fatto rumore al riguardo e sono davvero grato, e lo adoro, e ovviamente mi piacerebbe sentire Ava su New Gods, ma rispetto anche che Ava abbia una visione per questo progetto. E se non faccio parte di quella visione, è così che va, e va bene. La mia speranza è che sia qualcosa che anche i fan adoreranno. Ma non ho sentito ancora nulla da Ava.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 14:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd