Dwayne Johnson ha condiviso nuove foto dal set di Young Rock, la serie TV sull’adolescenza dell’attore.

Già qualche giorno fa Dwayne Johnson aveva condiviso i primi scatti dal set di Young Rock, le cui riprese sono attualmente in corso in Australia. Adesso l’attore ha mostrato altre foto della serie TV sulla sua adolescenza, che vede anche la presenza di alcune leggende del wrestling, come Andre The Giant.

 

 

Lo show, creato da Nahnatchka Khan e dallo stesso Johnson, sarà una sitcom dedicata alla vita dell’attore, che esplorerà il suo percorso dall’infanzia fino all’ingresso nel mondo del wrestling professionistico.

Ad interpretare l’attore saranno Adrian Groulx (The Rock all’età di 10 anni), Bradley Constant (15 anni) e Uli Latufeku (20 anni), e lo stesso Dwayne Johnson apparirà in tutti gli episodi, anche se non sappiamo se nelle vesti di semplice narratore, o tramite qualche altra forma, che potrebbe rendere la serie TV una delle più “meta” di sempre.

Tra gli altri personaggi che i fan del wrestling potrebbero riconoscere, oltre a Andre he Giant (Matthew Willig), ci sono The Iron Sheik (Brett Azar) e The Junkyard Dog (Nate Jackson).

Young Rock dovrebbe debuttare nel 2021 su NBC: cosa vi aspettate dalla serie sugli anni formativi di Dwayne Johnson?