Diane Keaton ha visto la final cut de Il Padrino III, e l’ha definita “un sogno” ed anche “uno dei momenti migliori della mia vita”.
Tra gli appassionati di Cinema c’è attesa per la visione de Il Padrino III nella versione final cut realizzata da Francis Ford Coppola, e tra chi l’ha già vista c’è Diane Keaton, che l’ha definita “un sogno che si avvera” e, addirittura, “uno dei momenti migliori della mia vita”.
La Keaton è stata invitata dallo stesso Coppola a vedere la nuova versione del lungometraggio, assieme ad Al Pacino, Talia Shire e George Hamilton. Commentando la versione l’attrice ha dichiarato:
Guardarla è stata una delle cose più belle della mia vita. Per me è stato come un sogno diventato realtà. Mi ha fatto vedere il film in una luce completamente diversa. Quando mi sono seduta pensavo ‘Bé, non so’. E invece Francis ha rifatto l’inizio e la fine, e posso dire che ha funzionato.
La stessa attrice ha dichiarato di essere stata tra le persone che non ha apprezzato la versione del lungometraggio che è arrivata in sala trent’anni fa. Questa versione uscirà in sale selezionate il 4 dicembre prima di passare a una versione digitale e Blu Ray a partire dall’8 dicembre.