Il Padrino Parte III: il trailer del Director’s Cut promette un finale migliore

2
18 Novembre

il padrino parte III

Il primo trailer del nuovo montaggio del regista de Il Padrino Parte III di Francis Ford Coppola promette un finale migliore della versione originale del 1990.

 

Il nuovo trailer del Director’s Cut de Il Padrino Parte III promette un finale migliore per il film della venerata trilogia. Francis Ford Coppola ha rilasciato il film nel 1990, sedici anni dopo l’uscita del film vincitore dell’Oscar e acclamato dalla critica Il Padrino Parte II.

Sfortunatamente, mentre i primi due film de Il Padrino sono stati riconosciuti come dei capolavori, il terzo film è arrivato con meno impatto. La cronaca della famiglia mafiosa di Coppola ha costruito un mondo affascinante e pericoloso in cui il pubblico può immergersi. Tuttavia, nella terza parte, il famoso regista ha deciso di concentrare la storia sugli ultimi anni di Michael Corleone (Al Pacino), in cui le decisioni di vita che ha preso alla fine lo consumano.

Il film probabilmente manca dell’intensità immediata dei primi due, e la sua intricata sottotrama che coinvolge la chiesa cattolica non può competere con ciò che è accaduto prima. Tuttavia, mentre il film si prepara a celebrare il suo trentesimo anniversario, Coppola ha preparato un versione Director’s Cut, completa di un nuovo inizio e di una nuova fine. Questa versione uscirà in sale selezionate il 4 dicembre prima di passare a una versione digitale e Blu Ray a partire dall’8 dicembre.

I fan dell’amata trilogia del crimine hanno atteso pazientemente questa nuova versione de Il Padrino Parte III sin da quando è stata annunciata per la prima volta. Con la data di uscita dietro l’angolo, è stato rivelato il primo trailer. Il trailer inizia con una citazione di Coppola, che spiega che un nuovo inizio e una fine sono stati aggiunti al montaggio del regista. Il nuovo titolo del film sarà The Godfather Coda: The Death of Michael Corleone.

Ciò che conta davvero per i fan della trilogia de Il Padrino è che c’è una nuova versione da vedere, sedici anni dopo l’uscita dell’ultimo film. Questo è un momento difficile per i cinema di tutto il mondo, e con questa versione in uscita solo in sale selezionate, è improbabile che riuscirà a battere qualche record al botteghino. Tuttavia, sono il Blu Ray e le versioni digitali che mostreranno veramente se avrà successo, specialmente con il periodo natalizio che si avvicina.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 2:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd