She-Hulk: la descrizione di cinque personaggi inclusi nella serie

26 Novembre

she-hulk

La produzione di She-Hulk è alla ricerca di cinque personaggi che faranno parte della serie, ricoprendo ruoli di supporto.

The Illuminerdi ha diffuso la descrizione di cinque personaggi di supporto che saranno presenti in She-Hulk. Al momento sono in corso i casting per questi character che faranno parte del progetto.

La produzione è alla ricerca di due persone che facciano i genitori di Jennifer, che dovranno avere entrambi sessant’anni; l’altro ruolo riguarda un collaboratore della protagonista, che dovrà essere un bell’uomo sui trent’anni, simile a John Krasinski; la migliore amica di Jen, invece, dovrà avere trent’anni ed essere adatta ad un ruolo da commedia, e sembra che per la parte sia preferita un’attrice di origini asiatiche; L’ultimo personaggio dovrà essere una donna rivale di Jen, sempre sui trent’anni, e dovrebbe somigliare a Kim Kardashian, ricoprendo la parte di una influenzer, ma allo stesso tempo celando un lato oscuro.

Nel frattempo ancora non si sa che interpreterà il ruolo della supereroina protagonista. Tatiana Maslany era stata data per certa nella parte, e invece la stessa attrice ha smentito tutto. Ecco cosa ha rivelato a The Sudbury Star:

Non è una cosa vera, si tratta di un’uscita della stampa che è andata fuori controllo. Non è proprio così. Sono stata contattata in passato per situazioni del genere, ma, sfortunatamente, questa cosa non è vera. Non so come funziona in questi casi.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 19:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd