She-Hulk: Tatiana Maslany nega di essere la protagonista della serie

4 giorni fa

Tatiana-Maslany-She-Hulk

Tatiana Maslany ha negato di essere la protagonista di She-Hulk. L’attrice ha parlato con il The Sudbury Star affermando di non essere lei la prescelta.

I fan Marvel erano contenti della scelta di Tatiana Maslany, che, secondo quanto era trapelato online qualche settimana fa, sarebbe dovuta essere la protagonista di She-Hulk. Ma così non andranno le cose, forse, perché la Maslany ha negato di essere stata ingaggiata per la parte.

Ecco cosa ha rivelato l’attrice a The Sudbury Star:

Non è una cosa vera, si tratta di un’uscita della stampa che è andata fuori controllo. Non è proprio così. Sono stata contattata in passato per situazioni del genere, ma, sfortunatamente, questa cosa non è vera. Non so come funziona in questi casi.

Insomma, si tratta di un colpo di scena. Capiremo in futuro se la Maslany sta negando, o se la sua è una reazione vera ad un qualcosa che è stato forzato dalla stampa. La stranezza di tutto ciò è il fatto che anche lo stesso Mark Ruffalo, interprete di Hulk, abbia dato, subito dopo la diffusione della notizia, il benvenuto alla Maslany.

Proprio l’interprete di Bruce Banner aveva scritto all’attrice sui social: “Benvenuta nella famiglia, cugina!”

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 16 Ottobre 2020 - 11:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd