Godzilla vs Kong potrebber arrivare su Netflix anziché al cinema

26 Novembre

godzilla-vs-kong

Sia Netflix che HBO Max sarebbero pronte a fare una proposta per portare Godzilla vs Kong sulle loro piattaforme streaming.

Considerando che anche Wonder Woman 1984 uscirà direttamente su una piattaforma streaming, sembra che la questione blockbuster on demand sia stata sdoganata, ed anche un altro titolo importante come Godzilla vs Kong potrebbe arrivare su Netflix o su HBO Max.

Questo è quanto è stato riferito dal The Hollywood Reporter, che ha parlato di un’offerta da parte di Netflix alla Legendary pari a 200 milioni di dollari. Si tratta di soldi che aiuterebbero la casa di produzione a incassare denaro che faticherebbe a ricavare dalle sale, ed alla piattaforma streaming ad avere un titolo caldo da proporre.

Ma la Warner Bros., da parte sua, avrebbe bloccato l’accordo per proporre il film direttamente su HBO Max.

Godzilla vs Kong sarà il quarto film del cosiddetto MonsterVerse, e seguirà l’uscita di Godzilla (arrivato nelle sale nel 2014), Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters.

Adam Wingard (Death Note)dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Terry Rossio (già a lavoro sui Pirati dei Caraibi). Il cast prevede la presenza di Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demián Bichir, Zhang Ziyi, Van Marten e Lance Reddick.

Per ora l’uscita in sala resta quella del 21 maggio 2021, ma le cose potrebbero presto cambiare.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 17:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd