Rakuten TV dicembre 2020: cosa guardare sulla piattaforma streaming

 Tenet, Rakuten TV

Su Rakuten TV a dicembre 2020 arrivano lungometraggi di livello come Tenet di Christopher Nolan, e Onward della Pixar.

È tempo di feste su Rakuten TV che a dicembre 2020 ha preparato sorprese di ogni genere per far felice tutto il suo pubblico, tra attesi successi cinematografici e intriganti nuove serie tv: e tra questi spiccano Tenet di Christopher Nolan, e Onward della Pixar.

A partire dal 15 dicembre sarà disponibile sulla piattaforma, anche nella versione 4K HDR la pellicola al cardiopalma Tenet, ultimo successo del regista Christopher Nolan.

Mentre allo studio Disney Pixar arriva l’ultimo successo Onward. Ambientato in un mondo popolato di creature fantasy dove però la magia non è più di uso comune, la pellicola è un’esperienza magica da vivere sotto le Feste insieme a tutta la famiglia. Il film è disponibile su Rakuten TV in 4K HDR.

Ma non finisce qui: dopo il successo al botteghino di After, ecco approdare su Rakuten TV il sequel After 2 che ha incassato 4.2 milioni di euro nelle sue 7 settimane di programmazione e 2.2 milioni di euro solo nel primo weekend.

A partire dal 4 Dicembre, e in offerta esclusiva dal 4 all’8, arriva su Rakuten TV anche The Gentlemen, ultimo film diretto da Guy Ritchie, che con le sue sequenze d’azione adrenaliniche è pronto a gettare il pubblico tra narcotrafficanti, imperi del crimine, miliardari e gangster.

In arrivo anche il film Marvel The New Mutants, primo film del genere supereroistico dalle tinte più horror. Dal regista Claudio Noce, arriva su Rakuten TV anche Padrenostro. Il film, ambientato in una Roma “sospesa” del 1976, nel pieno del periodo degli anni di piombo, ha visto Pierfrancesco Favino vincere, grazie alla sua straordinaria interpretazione, la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 75ma edizione della Mostra internazionale del cinema di Venezia.

E ancora ecco il 24 Dicembre Dreambuilders la fabbrica dei sogni, film d’animazione perfetto proprio per le atmosfere natalizie. La galleria dei cuori infranti, racconta invece l’idea di una giovane ragazza che, dopo la fine della sua ultima relazione, decide di aprire una galleria dove le persone possono lasciare piccoli ricordi delle loro storie passate.

A dicembre approderanno su Rakuten TV anche Balto e Togo – La leggenda, che narra sotto una nuova luce la famosa storia dei due husky che hanno attraversato l’Alaska per consegnare una preziosa medicina, e Notturno, documentario del regista di Fuocammare Gianfranco Rosi, girato nelle zone calde di Siria, Libano e Iran e scelto dall’Anica per rappresentare l’Italia nella categoria che premia il Miglior Film Internazionale alla 93esima edizione degli Academy Awards.

STARZPLAY

No Man's Land, Starzplay

Per quanto riguarda Starzplay – disponibile in SVOD su Rakuten TV – arriva una delle serie TV più attese dell’ultimo periodo: No Man’s Land. Il racconto unisce thriller e spionaggio per trascinare lo spettatore negli aspetti meno conosciuti della guerra civile siriana. Qui Antoine, interpretato da Felix Moati, partirà alla ricerca di sua sorella, data per morta, per poi venire coinvolto tra le fila dei guerriglieri curdi..

 

AVOD
Novità anche nella sezione FREE di Rakuten TV, che continua ad ampliare il suo catalogo con molti contenuti di intrattenimento gratuiti e grandi classici del cinema contemporaneo.

Questo mese da segnalare in particolare due film con il grandissimo genio della commedia Will Ferrell: il cult Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, che racconta in maniera inedita e irriverente il mondo del giornalismo con l’attore nei panni dell’iconico presentatore dalla giacca bordeaux Ron Burgundy; e Blades of Glory, un ritratto del pattinaggio su ghiaccio maschile pieno di gag demenziali e irresistibili. Ma le novità sono molte altre.

PROMO

Sul fronte delle promozioni, da segnalare alcune novità perfette per passare il Natale con i propri film preferiti. Dal 7 dicembre al 3 gennaio ecco la Disney Winter Promo, che porta sulla piattaforma tantissimi film Disney, tra novità e grandi classici, per godersi l’atmosfera natalizia in famiglia con tanti titoli come Frozen 2, Il Re Leone, A Christmas Carol, Aladdin e molti altri.

Dal 4 al 28 dicembre, invece, ecco arrivare la Winter Promo, una speciale offerta di film da vedere con tutta la famiglia: tra grandi classici e uscite recenti, i titoli perfetti per accendere la magia delle Feste sono tantissimi, da Paddington 2, a 10 giorni senza mamma, ma anche Alio – Un’avventura tra i ghiacci, Ti presento Sofia, La banda dei Babbi Natale e molti altri.

Karate-do: Il Cammino di Sandra Sánchez - Una clip esclusiva di Lega Nerd
Karate-do: Il Cammino di Sandra Sánchez - Una clip esclusiva di Lega Nerd
Rakuten TV: le novità del mese di gennaio 2023
Rakuten TV: le novità del mese di gennaio 2023
Rakuten TV: le novità del mese di dicembre 2022
Rakuten TV: le novità del mese di dicembre 2022
Rakuten TV: tutte le novità di novembre 2022
Rakuten TV: tutte le novità di novembre 2022
Doctor Who e tutti i programmi BBC gratuitamente su Rakuen TV
Doctor Who e tutti i programmi BBC gratuitamente su Rakuen TV
Rakuten TV settembre 2021: le nuove uscite e la promo "It's showtime"
Rakuten TV settembre 2021: le nuove uscite e la promo "It's showtime"
Rakuten TV novembre 2020: cosa guardare sulla piattaforma streaming
Rakuten TV novembre 2020: cosa guardare sulla piattaforma streaming