Animaniacs: critiche al cartone dopo una battuta su Johnny Depp

25 Novembre

 

depp-animaniacs

Il cartone reboot degli Animaniacs è stato criticato dai fan di Johnny Depp dopo che sono state fatte alcune particolari battute sull’attore.

Il reboot degli Animaniacs, oltre alle recensioni sulla qualità del cartone, si è da poco preso anche le critiche dei fan di Johnny Depp, per una battura poco felice fatta dai personaggi protagonisti durante uno sketch.

Ecco le due immagini tratte dal cartone.

 

Mentre Yakko, Wakko, e Dot cantano una canzone che ironizza sui prequel, sequel e reboot dell’industria cinematografica americana, che sembra produrre poco o nulla di originale, ad un certo punto citano Johnny Depp, mostrando un poster che recita “Johnny 2: telling lies” (ovvero Johnny 2: dicendo bugie). E poi ancora compare un altro poster con scritto “Johny: the beginning” (Johnny: le origini), in cui il baby Depp viene ritratto come una sorta di ladro.

I due poster sembrerebbero, secondo i fan, riferirsi alle cause giudiziarie di Depp con Amber Heard, ed a quelle che vengono considerate delle bugie dette da parte dell’attore.

Del resto alla Warner Bros., ora come ora, Johnny Depp non sembra stare molto in simpatia, considerando che la casa di produzione ha da poco tolto l’attore dal ruolo di protagonista in Animali Fantastici 3. Ma, secondo accordi pattuiti, la Warner dovrà comunque pagare il compenso completo a Depp.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 15:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd