Animali Fantastici, Johnny Depp costretto a licenziarsi dal franchise

302
6 Novembre

Johnny Depp è stato costretto da Warner Bros. a licenziarsi dal franchise di Animali Fantastici. A comunicarlo tramite Instagram lo stesso attore, che quindi non riprenderà il ruolo di Gellert Grindelwald.

Johnny Depp è stato costretto da Warner Bros. a licenziarsi dal franchise di Animali Fantastici. L’attore interprete del temibile mago Gellert Grindelwald non riprenderà il suo ruolo in Animali Fantastici 3. A comunicarlo lo stesso attore tramite un post sulla sua pagine Instagram. Motivo dell’allontanamento dell’attore è la causa persa contro il giornale inglese The Sun, a cui Depp aveva fatto causa per diffamazione.

Di seguito la lettera pubblicata da Johnny Depp:

Alla luce degli eventi recenti, vorrei fare la seguente breve dichiarazione.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto dono del loro supporto e della loro lealtà. Sono onorato e commosso dai vostri messaggi di amore e preoccupazione, in particolare quelli degli ultimi giorni.

In secondo luogo vorrei che sapeste che Warner Bros. mi ha chiesto di dimettermi dal mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e io ho rispettato ed acconsentito alla richiesta.

Finalmente, desideravo dirlo.

Il verdetto surreale della corte in U.K. non intaccherà la mia lotta per la verità e confermo che ho intenzione di fare appello.

La mia determinazione rimane forte ed ho intenzione di provare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non sono definite dal momento che sto vivendo.

Grazie per aver letto.

Cordiali saluti

Johnny Depp.

 

 

Di seguito invece la dichiarazione rilasciata da Warner Bros.:

Johnny Depp non farà più parte del franchise di Animali Fantastici. Vogliamo ringraziare Johnny per il suo lavoro nei film fino ad oggi. Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald subirà un recasting. Il film debutterà nei cinema nell’estate del 2022.

 

Una decisione quella presa da Warner Bros. che  sta già facendo discutere e sicuramente scontenterà in molti.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 Novembre 2020 - 18:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd