Swan Song: Glenn Close si unisce al cast del film drammatico di Apple

20 Novembre

swan song

Glenn Close è l’ultima ad unirsi al crescente ensemble di Swan Song, un film Apple Original di prossima uscita con il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali.

Glenn Close si unisce al cast di Swan Song. Benjamin Cleary, anche lui vincitore dell’Oscar per il suo cortometraggio Stutterer, ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film. Prodotto da Apple Studios, Anonymous Content e Concordia Studio. La trama del film è descritta come un dramma ambientato nel futuro che esplora fino a che punto una persona si può sacrificare per rendere più felice la vita delle persone che ama.

Glenn Close interpreterà il capo di un gruppo di scienziati della struttura dove si svolgerà il film. Uno degli ultimi film con protagonista Glenn Close è Elegia Americana di Ron Howard, che sta già guadagnando molte recensioni positive. Molti si aspettano che questo film possa essere tra i candidati per la corsa agli Oscar.

Il film si unisce all’atteso film On the Rocks, di Sofia Coppola, con Rashida Jones e Bill Murray. Il film, presentato al New York Film Festival, è uscito in anteprima in sale selezionate il 2 ottobre. E’ disponibile a livello globale su Apple TV+ dal 23 ottobre.

La lista di film di Apple TV+ include anche The Sky is Everywhere e il documentario Boys State, vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance 2020, negli Stati Uniti. I film in uscita includono Fireball: Visitors from Darker Worlds, una nuova produzione di Werner Herzog Film; Snow Blind, con Jake Gyllenhaal come protagonista. Il prossimo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro; Emancipation, del regista Antoine Fuqua e interpretato e prodotto da Will Smith e Sharper, un nuovo film di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, interpretato e prodotto da Julianne Moore.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 0:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd