Ms. Marvel: le prime foto dal set di Iman Vellani in costume

20 Novembre

Iman-Vellani-Ms.-Marvel

L’inizio della produzione di Ms Marvel ha rivelato le prime foto di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, la supereroina protagonista.

Le riprese di Ms Marvel sono iniziate, e sul web sono trapelate le prime foto della protagonista Iman Vellani nei panni della supereoina. Le foto mostrano l’interprete di Kamala Khan indossare un costume, ma non è quello di Ms. Marvel bensì si tratta di un vestito di Halloween di Captain Marvel.

Qui sotto le immagini.

Non si tratta quindi di foto dell’attrice nei panni della supereroina, ma è interessante vedere le prime immagini della produzione di una serie Marvel molto attesa. Le foto mettono in risalto l’adorazione che Kamala ha per Captain Marvel, considerando che nel fumetto scrive delle fan fiction dedicate a Carol Denvers.

Le foto mettono in risalto anche l’attore Matt Lintz, che ha già partecipato a The Walking Dead e The Alienist, e che comparirà nella serie nei panni del migliore amico di Kamala,  Bruno Carrelli.

La showrunner della serie sarà Bisha K. Ali che ha già lavorato a Four Weddings and a Funeral, mentre tra i registi dei vari episodi sono stati inclusi Adil El Arbi e Bilall Fallah di Bad Boys for Life, Sharmeen Obaid-Chinoy che ha già lavorato a The Punisher, e Meera Menon che è stato già impegnato su The Magicians.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 18:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd