Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen smentisce i rumor su di lui

animali fantastici 3

Mads Mikkelsen ha smentito i rumor che lo davano per certo come sostituto di Johnny Depp in Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici 3 per il momento resta ancora senza il suo villain principale. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, l’allontanamento di Johnny Depp per via delle questioni legali che l’attore dovrà affrontare per gli anni a venire, ha lasciato il film privo di uno dei protagonisti, Grindelwald. Tutto lasciava pensare che il sostituto fosse già stato trovato in Mads Mikkelsen, che però ha appena smentito tali rumor.

L’attore è stato infatti recentemente intervistato e gli è stata posta la precisa domanda sulla questione, alla quale ha così risposto:

 

Oh, quello per il momento è solamente un rumor. Quello che so l’ho saputo dai giornali, come voi. Per cui sto ancora aspettando una telefonata.

 

Non è detto dunque che l’attore alla fine non venga ingaggiato per la parte, ma perlomeno stando alle sue dichiarazioni l’accordo non sarebbe esattamente cosa fatta.

Quello di Grindelwald è uno dei ruoli principali sia nel terzo film che nella saga in generale. Animali Fantastici 3 si reggerà infatti su tre protagonisti, ossia Eddie Redmayne, Jude Law e quello che in origine avrebbe dovuto essere Johnny Depp, che avranno a disposizione circa lo stesso minutaggio all’interno del film.

Con l’allontanamento di Johnny Depp l’uscita del film è stata anche rinviata, ma presumibilmente Warner vorrà trovare il nuovo villain il prima possibile. Se quest’ultimo sarà Mads Mikkelsen per il momento non ci è dato sapere.

Voi che ne pensate? Chi scegliereste per rimpiazzare Johnny Depp?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 19 Novembre 2020 - 9:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd