BRICKNAUTS

Bricknauts Live: la campagna Build To Give e molte altre news

17 Novembre

lego build to give

Torna questa sera alle 21:30 Bricknauts Live, l’appuntamento settimanale dedicato al mondo LEGO con Roby e Simo per parlare, tra le altre cose, anche dell’avvio della campagna LEGO Build To Give.

Tra le varie news della settimana, questa sera Roby e Simo parleranno dell’iniziativa benefica Build To Give 2020 con la quale LEGO si impegna a donare set ai bambini più bisognosi.

Tramite questa iniziativa, divenuta una vera e propria social media challenge, LEGO invita tutti a creare delle decorazioni natalizie e postarle su Instragram con il tag #BuildtoGive taggando (per noi italiani) il canale ufficiale di LEGO Italia.

Per ogni immagine condivisa in questo modo nel mese di novembre, The LEGO Group donerà un set in beneficienza fino al raggiungimento di 1.000.000 di set donati in tutto il mondo (50.000 per l’Italia).

 

 

Per i set donati nel nostro paese LEGO collaborerà con la Fondazione ABIO Italia Onlus che si occuperà della consegna dei set ai bambini in ospedale che ne hanno bisogno.

Per aiutarvi in questa sfida LEGO ha condiviso sulla pagina dell’iniziativa le istruzioni di alcune decorazioni natalizie scaricabili gratuitamente e che potrete usare come base di partenza per crearne di più fantasiose.

 

lego build to give

 

Per questa prima social media challenge dedicata all’iniziativa benefica Build to Give LEGO ha messo in campo alcuni ambassador d’eccezione tra cui l’attrice Laura Torrisi, il conduttore radio Gianluca Gazzoli e l’influencer Fjona Cakalli i quali apriranno le danze condividendo sui loro profili social le loro creazioni per incoraggiare i propri follower a fare lo stesso.

Roby e Simo vi aspettano come sempre questa sera alle 21.30 per discuterne con voi in live sul canale YouTube di Lega Nerd.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
martedì 17 Novembre 2020 - 19:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd