Pixar Dietro le quinte è la docuserie di Disney+ dedicata ai lavoratori dei Pixar Animation Studios. Ecco il trailer della serie disponibile dal 13 novembre.

Disney+ ha da poco diffuso il trailer di Pixar – Dietro le quinte, la docuserie che uscirà domani, 13 novembre, e che sarà dedicata a coloro che producono i lungometraggi animati della celebre casa di produzione.

Qui sotto potete vedere il trailer.

 

 

La serie è composta da quattro raccolte che includono ciascuna cinque brevi storie incentrate su un tema principale. La prima collezione, in uscita venerdì, è “Inspired”, che esplora cosa scatena l’ispirazione e il viaggio dall’idea all’esecuzione.

Prodotta da Pixar Animation Studios, Pixar – Dietro le quinte è diretta da Erica Milsom e Tony Kaplan. La serie propone approfondimenti sulle storie personali e cinematografiche che forniscono uno sguardo accurato sulle persone, l’arte e la cultura di Pixar Animation Studios.

Uno degli aspetti interessanti di Disney+ è proprio questo serbatoio di serie e documentari dedicati a coloro che lavorano all’interno della cosiddetta fabbrica dei sogni. I lavoratori Pixar e Disney sono i produttori dell’immaginario collettivo di cui adulti e bambini si nutrono da decenni. E Pixar – Dietro le quinte è l’ennesima proposta dedicata.

Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd