Animali Fantastici 3: l’uscita del film è stata rimandata

9 Novembre

animali fantastici

L’uscita nelle sale cinematografiche di Animali Fantastici 3 è stata rimandata rispetto a quanto previsto. Il film non arriverà nel 2021.

La notizia dell‘abbandono di Johnny Depp dalla saga di Animali Fantastici non è l’unica che ha coinvolto il franchise negli ultimi giorni. Questo perché, oltre a non avere uno dei suoi protagonisti l’uscita di Animali Fantastici 3 è stata rimandata rispetto a quanto previsto: il film arriverà nelle sale cinematografiche non più nel 2021, bensì nel 2022.

La Warner Bros. ha comunicato che il film che doveva arrivare nei cinema il 12 novembre 2021, verrà distribuito invece nell’estate del 2022. A dirigere questo terzo capitolo della storia sarà David Yates.

L’uscita di Johnny Depp è stata accompagnata da una lettera dello stesso attore, che ha concordato con la casa di produzione sul suo abbandono. Ecco le sue parole:

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto dono del loro supporto e della loro lealtà. Sono onorato e commosso dai vostri messaggi di amore e preoccupazione, in particolare quelli degli ultimi giorni.

In secondo luogo vorrei che sapeste che Warner Bros. mi ha chiesto di dimettermi dal mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e io ho rispettato ed acconsentito alla richiesta.

Finalmente, desideravo dirlo.

Il verdetto surreale della corte in U.K. non intaccherà la mia lotta per la verità e confermo che ho intenzione di fare appello.

La mia determinazione rimane forte ed ho intenzione di provare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non sono definite dal momento che sto vivendo.

Grazie per aver letto.

Cordiali saluti

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 Novembre 2020 - 17:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd