Beastars è diventato uno dei più grandi anime per il servizio streaming di Netflix. Beastars 2 è in arrivo e intanto possiamo dare un’occhiata al trailer ufficiale.

Il primo trailer della seconda stagione di Beastars è arrivato. Paru Itagaki ci ha introdotto nel mondo di Legosi e dei suoi compagni di classe antropomorfi che cercano di sopravvivere in un mondo fatto di predatori e prede. La prima stagione si è conclusa con il misterioso serial killer che ha fatto fuori gli studenti della scuola di Legosi.

Proprio come The Promised Neverland e Demon Slayer, il manga di Beastars è giunto al termine, anche se è chiaro che c’è ancora molto materiale per l’anime da realizzare nella seconda stagione e forse in un’eventuale terza.

Orange Studio, la casa di animazione responsabile di Beastars, ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione dell’anime, combinando le riprese della prima stagione e nuovi eventi che accennano alle prove e alle tribolazioni dei personaggi che popolano questo mondo:

 

 

Paru Itagaki ha confermato che è ben lontana dall’abbandonare il mondo di Legosi e dei suoi compagni di classe e sta attualmente lavorando ad una nuova storia intitolata Beast Complex che esplorerà ulteriormente gli eventi di questo popolare franchise.

Basandoci sulla popolarità dell’anime, facile immaginare che anche questo nuovo lavoro alla fine otterrà un adattamento tutto suo.

La nuova stagione debutterà in Giappone su Netflix il 5 gennaio 2021 e in seguito in Italia. Il trailer ufficiale ha anche presentato la nuova opening dell’anime, intitolata Kaibutsu (Monster), eseguita dal duo YOASOBI.

La prima stagione di Beastars è attualmente disponibile su Netflix, mentre il manga di Beastars è edito in Italia da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics che lo scorso 22 ottobre ha pubblicato il 16° volume.