The Walking Dead: AMC ha annunciato l’Holiday Special

3 Novembre

The Walking Dead Holiday Special

Nel periodo natalizio i fan di The Walking Dead potranno godersi un Holiday Special che consisterà in una puntata di Talking Dead.

In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie AMC ha annunciato l’Holiday Special di The Walking Dead. Si tratta di una delle cosiddette Talking Dead che avranno Chris Hardwick coinvolto per intervistare alcuni membri del cast.

L’episodio sarà trasmesso il 13 dicembre, una settimana dopo l’ultimo episodio di The Walking Dead: World Beyond. Nell’Holiday Special saranno presenti attori delle serie principale, oltre che di Fear the Walking Dead e World Beyond.

La serie principale di TWD si concluderà con l’undicesima stagione. In una lettera firmata dai creatori Scott M. Gimple e Angela Kang, è stato sottolineato come:

il cast, la squadra di lavoro, gli sceneggiatori, loro sono lo show. Farete parte dei prossimi 30 episodi che concluderanno la serie, consegnandola nella storia dell’intrattenimento televisivo. Abbiamo avvicinato milioni di persone a questo telefilm, e continueremo a farlo. Abbiamo ancora delle sfide per questo show, per portarlo a nuovi livelli d’eccellenza.

Siamo fortunati ad avere milioni di persone che ci hanno seguiti per dieci anni, e speriamo di aver dato loro un po’ di stabilità, facendoli sentire più felici, commossi, spaventati, ispirati. Abbiamo ancora diversi momenti importanti davanti, scaliamo questa montagna, iniziamo questo cammino.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 3 Novembre 2020 - 13:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd