The Batman: i fan LEGO ricreano il primo trailer in modo epico

2 Novembre

The batman

I fan hanno visto per la prima volta The Batman di Matt Reeves all’inizio di quest’anno, quando un epico teaser trailer ha fatto il suo debutto alla convention virtuale DC FanDome.

Anche se dovremo aspettare ancora un po’ per vedere l’intero film di The Batman nella sua gloria, ciò non ha impedito ai fan di prendere il trailer e di rendergli i propri tributi. Un nuovo video dello Youtuber Joebor1777 non fa eccezione, creando un remake shot-for-shot del teaser completamente realizzato in LEGO.

Come rivela la descrizione del video, la produzione del remake è iniziata il giorno del DC FanDome e alla fine ha richiesto due mesi di lavoro. Il progetto è stato anche una collaborazione con altri dodici animatori, tutti accreditati alla fine del video. Guardalo qui sotto:

 

 

Questa è l’ultima parodia a tema LEGO del trailer di The Batman a diventare virale, dopo che un altro remake del trailer ha attirato l’attenzione dei fan subito dopo il DC FanDome. Inoltre, un fan ha ricreato la scena I’m vengeance pochi giorni dopo il debutto del trailer. Anche se questo trailer potrebbe avere un approccio più piccolo all’estetica del film reale, trasmette comunque il tipo di Gotham City oscura che i fan si aspettano nel film.

The Batman vedrà Robert Pattinson portare una versione completamente nuova del personaggio, con un cast che include anche Colin Farrell nei panni di Pinguino, Paul Dano come L’Enigmista, Zoe Kravitz come Catwoman, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Real, Barry Keoghan nei panni dell’agente Stanley Merkel e Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth.

Cosa ne pensate di questo nuovo remake a tema LEGO del trailer di Batman? Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto!

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Youtube
Tag
lunedì 2 Novembre 2020 - 12:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd