Stranger Things, ecco il video per Halloween di Millie Bobby Brown

1 Novembre

Stranger Things

Vi mancano i protagonisti di Stranger Things? Ecco per voi direttamente dall’account ufficiale Twitter della serie Netflix un video per festeggiare Halloween con protagonista Millie Bobby Brown.

La produzione della quarta stagione di Stranger Things è ora in fase di ripresa, tuttavia gli abitanti della città più inquietante dell’Indiana hanno voluto prendersi un minuto per festeggiare Halloween. L’account social ufficiale twitter della serie Netflix ha infatti condiviso oggi un video dietro le quinte con protagonista la star della serie Millie Bobby Brown
Nel video, la Brown indossa un costume da fantasma per ricostruire la scena in cui Undici dimostra allo sceriffo Jim Hopper (David Harbour) quanto sia pronta a festeggiare la festa del Dolcetto o Scherzetto. Tutto quello che dice è “fantasma” e “Halloween”, ma il messaggio è abbastanza evidente.
I fan di Stranger Things dovrebbero sentirsi fortunati ad avere la Brown nello show, l’attrice sedicenne aveva quasi deciso di smettere di recitare dopo il no ricevuto da Il Trono di Spade.
L’attrice non sarà l’unica star a tornare nella quarta stagione di Stranger Things, sappiamo infatti che un personaggio che si pensava fosse scomparso da tempo, potrebbe fare un ritorno (ormai neanche troppo) inaspettato. Le foto del set hanno anche offerto uno sguardo a quelli che sembrano essere i personaggi principali dello show dopo un salto temporale tra le stagioni e in più è ufficiale ci saranno nuove aggiunte al cast. I creatori della serie Matt e Ross Duffer si sono così espressi sulla nuova stagione della serie Netflix:
Vogliamo che ogni stagione sembri diversa, invece di ricreare la stessa cosa più e più volte. Abbiamo imparato a fare affidamento sui nostri attori; la sceneggiatura si evolve man mano che iniziamo a lavorare con loro, ed è qualcosa a cui siamo stati sempre più aperti. Vedere quello che Maya stava facendo nel primo paio di episodi ha per esempio cambiato il modo in cui abbiamo scritto il suo personaggio andando avanti, rendendo Robin più interessante e completa.

Ecco il video dall’account Twitter di Stranger Things:

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
domenica 1 Novembre 2020 - 17:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd