Abbiamo recentemente appreso che in Stranger Things 4 ci sarà Levon Thurman-Hawke, il fratello di Maya Hawke, che si è unito al cast.

La produzione per la quarta stagione di Stranger Things è in pieno svolgimento. Con un sacco di nuove ed eccitanti immagini della produzione della stagione 4 di Stranger Things in uscita ogni giorno, abbiamo recentemente appreso che Levon Thurman-Hawke, il fratello di Maya Hawke, si è unito al cast di Stranger Things.

Levon Thurman-Hawke, 18 anni, è il secondo figlio maggiore di Uma Thurman ed Ethan Hawke ed è il fratello minore dell’attrice Maya Hawke. A giudicare dalla sua presenza su IMDb, il ruolo non confermato di Levon nella prossima quarta stagione sarà il sua prima apparizione ufficiale come attore.

La sorella di Levon, Maya, interpreta Robin, che è stata un successo immediato tra i fan quando ha debuttato in Stranger Things nella terza stagione.

A giudicare dalle immagini dell’esordio, Levon è stato visto sul set con l’attore Joe Keery (Steve Harrington) e altri membri del cast e della troupe. Che ruolo avrà Levon Thurman-Hawke nella stagione 4 di Stranger Things?

Al momento, il ruolo di Levon deve ancora essere annunciato. Deve anche ancora essere confermato se il suo ruolo sarà un’apparizione come ospite o un ruolo ricorrente nella prossima stagione.

Come il fratello reale di Maya, non sarebbe sorprendente vedere Levon finire per interpretare il ruolo del fratellino di Robin. Il personaggio non è mai entrato nei dettagli della sua famiglia nella terza stagione, quindi potremmo potenzialmente vedere il personaggio di Robin arricchito con l’introduzione di un fratello.

Il cast di Stranger Things è già ampio, quindi sarà interessante vedere quale ruolo ricopre Levon. Per lo meno, a giudicare dal costume di Levon sul set, interpreterà sicuramente il ruolo di un punk / rocker ribelle.

Cosa combina Robin nella quarta stagione di Stranger Things?Maya Hawke (Robin) è stata vista sul set con Joe Keery (Steve Harrington), Sadie Sink (Max Mayfield) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson).

Con i dipendenti Robin e Steve della sala giochi locale, possiamo aspettarci più interazioni con i nostri adolescenti preferiti dell’Indiana.