The Black Phone, Scott Derrickson adatta Joe Hill per Blumhouse

1 Novembre

The Black Phone

Il regista di Doctor Strange Scott Derrickson adatterà e dirigerà The Black Phone, il nuovo progetto di Blumhouse e Universal tratto da un racconto di Joe Hill.

Scott Derrickson, il regista di Doctor Strange (non confermato per il sequel), dirigerà e adatterà insieme al suo collaboratore C. Robert Cargill (Bermuda, Doctor Strange, Sinister) The Black Phone, il nuovo progetto Blumhouse e Universal. Il film è basato sull’omonimo racconto, contenuto nella raccolta Ghosts, di Joe Hill (il figlio di Stephen King, per chi non lo sapesse), il quale sarà anche produttore esecutivo del film.

Mason Thames, ex star della serie AppleTV + For All Mankind, reciterà nella pellicola al fianco di Madeleine McGraw (Toy Story 4, Secrets of Sulphur Springs).

I produttori per Blumhouse saranno Derrickson, Cargill e Jason Blum e, oltre che alla Universal, presenteranno il film con la Crooked Highway Productions.

Ieri, per mantenere vivo lo spirito di Halloween durante la pandemia, Blumhouse ha ospitato il suo primo BlumFest, ovviamente in digitale, presentando le anticipazioni delle prossime uscite come Freaky (qui il trailer) e Halloween Kills (qui il trailer), previste rispettivamente per il 13 novembre e il 15 ottobre del prossimo anno. Blumhouse ha inoltre annunciato che la star di Insidious Patrick Wilson sta per fare il suo debutto alla regia nel quinto capitolo della saga horror. Infine, John Ridley dirigerà e scriverà sul tema del paranormale ancora senza titolo perla casa di produzione.

Derrickson ha diretto e co-sceneggiato il primo Sinister con Cargill, con cui ha scritto anche il sequel, oltre che produrlo. Il suo Doctor Strange ha incassato nel mondo 678 milioni di dollari.

Derrickson è rappresentato da WME, Brillstein Entertainment Partners e Ziffren Brittenham. Cargill è rappresentato invece da WME e Brillstein Entertainment Partners. Thames è rappresentata da AKA Talent Agency, MC Talent Management e Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson & Christopher. McGraw è rappresentato da Coast to Coast Talent Group, The Burstein Company e Schreck Rose Dapello Adams Berlin & Dunham. Hill è rappresentata da Hotchkiss Daily & Associates e The Choate Agency.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 1 Novembre 2020 - 15:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd