Freaky: nuovo trailer rilasciato da Blumhouse

2
27 Ottobre

Freaky

E se scambiassi accidentalmente il corpo con un famigerato serial killer? Questa bizzarra domanda è l’esatta premessa di Freaky, l’ultimo film horror di Blumhouse e del regista di Happy Death Day Christopher Landon.

 

 

La nuova commedia slasher uscirà nelle sale americane a novembre e la Universal ha rilasciato un nuovo look esteso per i fan. Il nuovo filmato segue il trailer iniziale del film, pubblicato online all’inizio di questo mese. Puoi dare un’occhiata al video qui sopra!

Freaky vede Kathryn Newton e Vince Vaughn scambiarsi i corpi, costringendo alla fine un uomo adulto / serial killer a collaborare con un paio di studenti delle scuole superiori per fermare la forza letale che ora ha preso la forma di una ragazza adolescente.

Ecco la sinossi ufficiale di Freaky: La diciassettenne Millie Kessler (Kathryn Newton) sta solo cercando di sopravvivere alle sanguinarie sale della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo di The Butcher (Vince Vaughn), il famigerato serial della sua città assassino, il suo ultimo anno diventa l’ultima delle sue preoccupazioni.

Quando l’antico pugnale mistico del Macellaio fa risvegliare lui e Millie l’uno nel corpo dell’altro, Millie scopre che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che l’interruttore diventi permanente e lei è intrappolata per sempre nella forma di un maniaco di mezza età. L’unico problema è che ora sembra un imponente psicopatico che è l’obiettivo di una caccia all’uomo in tutta la città mentre The Butcher le assomiglia e ha portato il suo appetito per la carneficina al ritorno a casa.

Aiutata dai suoi amici, Nyla (Celeste O’Connor), la favolosa Joshua (Misha Osherovich) e la sua cotta Booker (Uriah Shelton) – Millie corre contro il tempo per invertire la maledizione mentre The Butcher scopre che avere un corpo femminile adolescente è la copertura perfetta per una piccola follia omicida del ritorno a casa. Il film è interpretato anche da Alan Ruck, Katie Finneran e Dana Drori.

Landon ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Michael Kennedy. Jason Blum ha prodotto mentre Couper Samuleson e Jeanette Volturno sono stati i produttori esecutivi.

Cosa ne pensi del nuovo filmato di Freaky? Fateci sapere nei commenti!

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 16:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd