The Umbrella Academy 3: ecco quando inizieranno le riprese

30 Ottobre

The Umbrella Academy 2 Cover

Sembra che le riprese di The Umbrella Academy 3 inizieranno a ridosso dei primi mesi del 2021, per arrivare su Netflix entro il 2022.

Un report di What’s on Netflix sembra aver rivelato quando inizieranno le riprese di The Umbrella Academy 3. La serie tratta dai fumetti di Gerard Way dovrebbe avviare la produzione a febbraio 2021 per concludersi ad agosto.

Secondo questa tabella di marcia The Umbrella Academy 3 potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming di Netflix nel 2022.

La terza stagione non avrà più come riferimento i fumetti di Gerard Way, considerando che le storie tratte dai volumi pubblicati si sono concluse con la seconda stagione. Ma lo showrunner  Steve Blackman ha chiarito di essere in costante contatto con Gerard Way, e che lo sta informando su ogni suo passaggio. Insomma, sembra si voglia evitare un nuovo caso alla Game of Thrones.

Lo stesso Way, che è produttore esecutivo del telefilm, ha chiarito di essere in contatto continuo con Blackman, e che sta contribuendo all’evoluzione di The Umbrella Academy. Ecco le sue parole:

Quello che ho fatto per lo showrunner, Steve Blackman, e gli autori, è stato creare un documento di diciotto pagine che rivelasse tutto. Anche ciò che non si è ancora visto nelle graphic novel che ancora non sono uscite. Gli ho dato tutto il prospetto di quello che succede, perché c’è bisogno di piantare alcuni semi per le serie future, e la speranza è che sia un successo, così puoi fare più stagioni. Sono molto curiosi di quello che faremo io e Gabriel, e noi gli mandiamo sempre i nuovi fumetti. Vogliono sapere quello che succede.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 30 Ottobre 2020 - 9:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd