The Umbrella Academy 2: ecco il trailer della nuova stagione

8 Luglio

the umbrella academy

In The Umbrella Academy 2 i protagonisti dovranno evitare una nuova apocalisse che s’intreccia con la morte di Kennedy. Ecco il trailer.

Il trailer di The Umbrella Academy 2 è da poco stato pubblicato da Netflix. I nuovi episodi si preannunciano ancora una volta ricchi di sorprese e assurdità. La serie tratta dai fumetti di Gerard Way vuole ancora una volta stupire gli utenti della piattaforma.

Ecco il trailer.

 

 

Così come nel secondo volume a fumetti dedicato alla Umbrella Academy la storia racconterà di un’apocalisse che s’incrocia con la morte del presidente Kennedy nel 1963. La nuova stagione arriverà su Netflix il 31 luglio.

Nella seconda stagione torneranno i personaggi interpretati da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher. In precedenza, a dare qualche piccola anticipazione sul futuro della serie, senza però sbottonarsi troppo, è stato proprio Gerard Way, che è anche produttore esecutivo dello show:

Quello che ho fatto per lo showrunner, Steve Blackman, e gli autori, è stato creare un documento di diciotto pagine che rivelasse tutto. Anche ciò che non si è ancora visto nelle graphic novel che ancora non sono uscite. Gli ho dato tutto il prospetto di quello che succede, perché c’è bisogno di piantare alcuni semi per le serie future, e la speranza è che sia un successo, così puoi fare più stagioni. Sono molto curiosi di quello che faremo io e Gabriel, e noi gli mandiamo sempre i nuovi fumetti. Vogliono sapere quello che succede.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 8 luglio 2020 - 16:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd