Y: The Last Man – iniziate le riprese della nuova serie TV di FX

29 Ottobre 2020

y-the-last-man-serie-tv

FX Network ha appena iniziato la produzione della serie TV dedicata a Y: The Last Man, tratta da un fumetto della Vertigo.

FX Network ha iniziato la produzione di Y: The Last Man, la serie TV tratta dal fumetto di Pia Guerra e Brian K. Vaughan. A lavorare sull’uscita del telefilm sono FX e Hulu. Ancora non sono state comunicate possibili date di esordio della serie TV.

Il cast che fa parte della produzione è formato da Diane Lane, Ashley Romans, Ben Schnetzer, Olivia Thirlby, Amber Tamblyn, Marin Ireland, Diana Bang, Elliot Fletcher e Julianna Canfield.

La serie a fumetti è stata inizialmente pubblicata da Vertigo, l’etichetta per storie più adulte della DC Comics. Al centro del fumetto ci sono le vicende di Y AKA Yorick, l’ultimo uomo rimasto sulla Terra, sopravvissuto ad un’epidemia che ha fatto fuori tutta la popolazione maschile.

Il suo compagno di viaggio sarà la scimmia Ampersand, l’ultimo essere maschile rimasto in vita della sua specie. Chiaramente al centro della serie a fumetti, e di conseguenza anche del telefilm, c’è l’esplorazione dei cambiamenti della società dovuti ad un evento così rivoluzionario come la scomparsa delle specie maschili dalla Terra.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 29 Ottobre 2020 - 9:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd