L’attrice Bette Midler ha annunciato che assieme a Sarah Jessica Parker ed a Kathy Najimy tornerà in Hocus Pocus 2.
Dopo la reunion del cast originale di Hocus Pocus, l’annuncio del sequel del film cult ha fatto subito immaginare agli appassionati il possibile ritorno del cast originale, che è stato confermato direttamente da Bette Midler.
Parlando a Good Day New York la Midler ha dichiarato:
Vogliono fare un film, e ci hanno chiesto se io, Sarah Jessica Parker, e Kathy Najimy saremmo interessate a tornare, e ovviamente abbiamo risposto di sì.
Rivedere quindi il trio di streghe, formato da Winifred, Sarah, e Mary, di nuovo insieme, farà la gioia degli appassionati. In una precedente intervista, il produttore Mick Garris ha spiegato i motivi per cui Hocus Pocus è diventato un vero e proprio cult. Ecco le sue parole:
Sono entusiasta [del sequel], ma penso davvero che il motivo principale per cui il film ha funzionato siano state le sorelle Sanderson, quelle attrici in quei ruoli, quelle interpretazioni, che penso siano la chiave della lunga vita di quel film. Ha avuto un successo modesto quando è uscito ma penso che ci siano buoni motivi per cui è ancora in circolazione da quando è uscito nel 1993.