Al Lucca Changes ci sarà un panel virtuale dedicato alla serie TV Suburra con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro.

Tra gli appuntamenti dell’Area Movie di Lucca Comics & Games si aggiunge anche un momento targato Netflix, e che vedrà i protagonisti di Suburra salire sul palco di un panel virtuale.

Lucca Changes celebra l’arrivo della terza e ultima stagione di Suburra – la serie, disponibile dal 30 ottobre su Netflix, con uno speciale panel digitale. Direttamente dalla serie originale italiana, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro ripercorreranno insieme il lungo viaggio di questa saga iniziato nel 2017 e giunto ora all’attesissimo atto finale. Prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in associazione con Bartlebyfilm, Suburra – la serie arriverà su Netflix in oltre 190 paesi.

Questa è la sinossi della terza stagione:

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione.

La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Il panel dal titolo First Memories – Dietro le quinte di Suburra – la serie
sarà moderato da Gianmaria Tammaro e vedrà i protagonisti ripercorrere le stagioni di Suburra – la serie fino all’atto finale.

L’appuntamento è per venerdì 30 ottobre alle ore 17.00 sul sito www.luccachanges.com