Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: rivelata la data d’uscita

180
26 Ottobre

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4

Vi stavate preoccupando su cosa fare a Capodanno? Ci pensa Netflix! Il 31 Dicembre sulla piattaforma on demand e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo arriva Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4, l’ultima parte che segnerà la fine per la serie TV ispirata all’omonimo fumetto reboot dell’Archie Comics.

 Il 31 Dicembre non prendete impegni perché su Netflix arriva Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 e a darne conferma è un teaser trailer appena rilasciato dalla stessa piattaforma on demand.

Nei panni della streghetta Sabrina Spellman, sempre in bilico tra il mondo della stregoneria e quello dei mortali, troviamo ancora una volta Kiernan Shipka che, per tanti di noi, non può fare a meno di essere anche la piccola Sally Draper, ovvero la figlia di Don Draper.

Accanto a lei ritorneranno ovviamente altri volti noti dell’adattamento televisivo tratto dall’omonimo reboot del 2014 dell’Archie Comics che, ovviamente, si rifà all’iconico personaggio dei fumetti degli anni ’60, ma che molti di noi hanno conosciuto nella serie TV degli anni ’90. Oltre alla Shipka, infatti, ci saranno Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Qui di seguito potete vedere il teaser trailer originale:

 

 

Mentre qui quello in italiano:

 

 

Non dobbiamo dimenticare, però, una ferita ancora aperta nel cuore di tanti fan, sui cui il teaser, purtroppo, non sorvola: la parte 4 di Sabrina sarà purtroppo l’ultima. La notizia è stata data lo scorso Luglio in esclusiva da TVLine. In quel periodo era stata avviata anche immediatamente una petizione per convincere Netflix a tornare sui suoi passi, ma purtroppo il tentativo disperato è stato vano.

A confermare la cancellazione fu lo stesso showrunner, Roberto Aguirre-Sacasa: Non vediamo l’ora di farvi vedere la parte 4, sarà la migliore. Sarebbe stata fantastica anche la quinta, Witch War, ma andrà avanti nelle pagine dei fumetti.

 

Le terrificanti avventure di Sabrina 4 arriveranno su Netflix dal 31 Dicembre
Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 15:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd