Le Terrificanti Avventure di Sabrina cancellato: la quarta stagione sarà l’ultima

kiernan shipka in sabrina

Brutte notizie per i fan de Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix ha deciso di non rinnovare la serie, e dunque la quarta stagione in arrivo sarà anche l’ultima.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina finiscono qui: Netflix un po’ a sorpresa ha deciso di non rinnovare la serie, che terminerà dunque con la quarta ed ultima stagione in arrivo prossimamente. La notizia è stata data in esclusiva da TVLine e sta facendo ora il giro delle maggiori riviste internazionali, per cui salvo clamorosi ripensamenti, sembra proprio essere confermata.

Gli ultimi otto episodi della serie con protagonista Kiernan Shipka andranno in onda nel corso dell’anno. Ne ha parlato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa:

 

Lavorare su Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile fin dal primo giorno. Il cast, ad iniziare da Kiernan, la strega teenager preferita di tutti, è stato assolutamente fantastico. Sono estremamente grato alla crew, gli autori, gli editor, gli assistenti e tutti gli altri per aver messo così tanto impegno in questo sogno un po’ oscuro che è questa serie. Ringrazio anche i nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci fatto raccontare la storia che volevamo, come volevamo. Non vediamo l’ora di farvi vedere la quarta parte.

 

Sabrina è trasmesso da Netflix dove sono state ordinate due maxistagioni: la prima da 20 episodi ha esordito ad Ottobre 2018 divisa in due parti, mentre la seconda, da 16 episodi, ha debuttato a Gennaio, e gli ultimi otto episodi arriveranno prossimamente.

Il cast, oltre a Kiernan Shipka, include Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen.

Che ne pensate della notizia? Vi aspettavate la cancellazione dello show?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 9 luglio 2020 - 9:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd