Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la petizione per salvarlo supera le 80mila firme

13 Luglio 2020

SABRINA

Dopo la cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina i fan hanno aperto una petizione per chiedere il rinnovo.

La notizia della chiusura de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, arrivata la settimana scorsa, ha sollevato tutti gli appassionati della serie, a tal punto da far aprire una petizione per chiederne il rinnovo.

La petizione aperta su Change.org ha raggiunto le 80mila firme, e continua a crescere. Ecco cosa è stato scritto dai fondatori:

Le Terrificanti avventure di Sabrina è una delle serie Netflix più popolari, la sua cancellazione è stata ingiusta, e perciò chiediamo il rinnovo per la quinta stagione. Si tratta di uno show estremamente amato dai fan, e ci auguriamo che questa petizione possa riportarlo indietro.

Ecco qui il link della petizione. Sabrina è trasmesso da Netflix dove sono state ordinate due maxistagioni: la prima da 20 episodi ha esordito ad Ottobre 2018 divisa in due parti, mentre la seconda, da 16 episodi, ha debuttato a Gennaio, e gli ultimi otto episodi arriveranno prossimamente.

Il cast, oltre a Kiernan Shipka, include Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 13 Luglio 2020 - 10:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd