Emilia Clarke salta fuori da un aereo per festeggiare il suo 34° compleanno

2
25 Ottobre

emilia clarke

Emilia Clarke salta fuori da un aereo per festeggiare il suo 34° compleanno.

Emilia Clarke ha festeggiato il suo 34° compleanno in grande stile venerdì. L’attrice ha condiviso una serie di scatti dall’esperienza più esaltante della sua vita su Instagram, apparendo super felice in ogni foto.

Venerdì, Clarke ha rivelato di essere saltata da un dannato aereo per il suo compleanno il 23 ottobre e ha condiviso momenti dell’esperienza su Instagram.

Cosa potrebbe eguagliare il profondo terrore esistenziale di un altro compleanno? Saltare da un dannato aereo ecco cosa, ha sottotitolato Clarke nel suo post.

La presentazione di foto mostra Clarke che urla e sorride ampiamente mentre viene vista legata con indumenti da volo. Il post includeva anche una foto di Clarke che teneva in mano un pezzo di carta che diceva: Ben fatto! Sei appena saltato fuori da un aereo!

emilia clarke

Clarke, che ha interpretato la madre dei draghi Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha preso regolarmente il volo sul dorso di un drago nello show, con il suo hashtag nel suo ultimo post: Chi dice che puoi solo volare sui draghi?

La star è stata raggiunta al centro di paracadutismo da sua madre Jennifer, che, a quanto pare, non è saltata con lei. L’avventura piena di adrenalina di Clarke arriva dopo che ha sviluppato un ritrovato apprezzamento per i suoi cari durante la pandemia di coronavirus.

Clarke si è unita ai TIME100 Talks della rivista Time e ha parlato di ciò che ha imparato attraverso la quarantena e la sopravvivenza a due aneurismi cerebrali.

Quando personalmente ti avvicini molto alla morte – cosa che ho fatto due volte – porta alla luce una conversazione che hai con te stesso che va sulla melodia di apprezzamento per le cose che hai nella tua vita, ti senti grato per le persone che sono qui. Lei spiegò.

Clarke ha aggiunto: il COVID è stato paradossalmente un momento davvero incredibile per noi per valutare le nostre vite e come le viviamo e capire come sono i modi, durante una pandemia globale, in cui possiamo raggiungere e far sentire le persone meno sole.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 25 Ottobre 2020 - 11:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd