Blade: il film della Marvel è alla ricerca di scrittori e sceneggiatori

24 Ottobre

blade

Secondo quanto riferito, il film Marvel’s Blade è alla ricerca di scrittori.

I Marvel Studios non hanno detto una parola su Blade da quando hanno annunciato che Mahershala Ali era stato scelto per il ruolo principale al Comic-Con di San Diego nel 2019. Il film non ha una data di uscita e il debutto di Ali nella parte, sia nel film o un altro titolo del Marvel Cinematic Universe, resta da annunciare.

Un nuovo rapporto suggerisce che il film Blade è nelle sue prime fasi di sviluppo in quanto non ha ancora un team di sceneggiatori a bordo. Tuttavia, Blade sta ora cercando degli scrittori per dare vita al progetto, e i Marvel Studios stanno cercando dei registi neri da mettere dietro la macchina da presa.

I progetti attuali vedono gli studi che sperano di popolare con i talenti Black dietro la macchina da presa, includendo il film Marvel’s Blade con Mahershala Ali, che è alla ricerca di scrittori.

La Marvel ha cercato attivamente percorsi più diversi per riempire cast e troupe, qualcosa con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige era apparentemente disposto a mettere in gioco la sua carriera quando cercava di ottenere titoli come Black Panther, Captain Marvel e Black Widow aggiunti alla lavagna.

Le speculazioni quando i film si stavano spostando a causa dei ritardi del coronavirus indicavano che Blade potrebbe essere previsto per l’ottobre del 2022. Non si sa ancora se il film arriverà o meno nei prossimi due anni, ma i Marvel Studios cercano menti creative per creare la sua storia, quindi una tale linea temporale non è completamente irrealistica.

Naturalmente, Blade è diventato famoso per il pubblico mainstream dopo che Wesley Snipes ha interpretato il ruolo in una trilogia di film che da allora si è conclusa a favore di questa interpretazione reboot del personaggio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 24 Ottobre 2020 - 16:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd