Black Widow su Disney+? David Harbour sarebbe favorevole

black widow

Black Widow è uno dei tantissimi prodotti dell’industria dell’intrattenimento che sono stati rinviati per via dell’emergenza coronavirus, eppure a David Harbour piacerebbe vederlo su Disney+.

L’emergenza coronavirus ha causato il rinvio di moltissimi film e serie TV, tra cui uno dei più dolorosi per i fan è stato quello di Black Widow, dato che si tratta presumibilmente dell’ultima interpretazione di Scarlett Johansson nei panni della supereroina, e che è il film che darà il via alla cosiddetta Fase 4 dell’Universo Cinematico Marvel: e se lo vedessimo in anteprima su Disney+?

Si tratta di una voce che gira già da un po’ di giorni, e che si è intensificata dopo che Disney e Marvel hanno ufficializzato il rinvio del film a data da destinarsi. Voce che poi è stata rilanciata da David Harbour, attore che nel film interpreta Red Guardian, la risposta russa a Captain America.

 

Sono davvero contento di aver fatto parte di Black Widow, se riuscissimo a far uscire quel film. Non vedo l’ora di guardarlo, anche perché ancora non l’ho visto. Ho visto alcune cose in anteprima, e sembra davvero bello. Ed ovviamente ero lì quando abbiamo girato e sono molto entusiasta. Ma lo vorrei vedere con i miei occhi. Diavolo, lo guarderei su Disney+!

 

Per quanto encomiabile però, è difficile che Disney decida di ascoltare la voce dell’attore e dei tanti fan che stanno chiedendo l’arrivo del film sulla piattaforma streaming. Black Widow è un potenziale blockbuster al cinema, e potrebbe raggiungere il miliardo di dollari ai botteghini abbastanza tranquillamente. A meno di clamorosi ripensamenti dunque, dovremo attendere che la situazione legata al coronavirus torni più o meno alla normalità per vederlo in sala.

Voi che ne pensate? Lo vorreste vedere Black Widow su Disney+, o aspetterete più volentieri di poterlo ammirare al cinema?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 marzo 2020 - 11:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd