Scarlett Johansson è la protagonista di Bride, il film cui l’attrice interpreterà un cyborg prototipo della donna perfetta.

Viene descritto come un incrocio tra Truman Show e Frankenstein il film Bride, in cui Scarlett Johansson sarà protagonista e produttrice. L’attrice vestirà i panni di una sorta di “donna perfetta” prodotta in laboratorio.

Quando il suo personaggio scoprirà di essere stata “fabbricata” e di non essere veramente un essere umano, deciderà di scappare e di affrontare delle nuove esperienze libera e con i suoi poteri speciali. Dovrà però confrontarsi con il fatto che gli altri la vedranno come una sorta di mostro.

Sebastián Lelio,che ha già lavorato su A Fantastic Woman e Gloria, dirigerà il film per A24 ed Apple. Lelio scriverà Bride assieme a Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Orange Is the New Black). Oltre a Scarlett Johansson, ci sarà alla produzione anche Jonathan Lia.

La protagonista ha rivelato che si tratta di un film che metterà al centro una vera e propria antieroina. E non si tratta della prima volta che l’attrice ha vestito i panni di un personaggio non umano, considerando che ha fatto la protagonista in Her, in Ghost in the Shell e che in Lucy ha vestito i panni di un’umana super potenziata.