The Boys 2: Antony Starr diventa Wolverine in una fan art

2
19 Ottobre

antony starr wolverine

Una fan art immagina la star di The Boys, Antony Starr, nei panni di Wolverine di Hugh Jackman per i film del Marvel Cinematic Universe.

Mentre Antony Starr sta attualmente terrorizzando gli abbonati di Amazon Prime nei panni del malvagio Patriota in The Boys, questa fan art dà all’attore gli artigli di Adamantium per sostituire Hugh Jackman nei panni di Wolverine nell’MCU.

 

 

Starr ha recentemente affermato che gli piacerebbe interpretare il mutante sul grande schermo, ma ha notato che seguire le orme di Jackman sarebbe stato difficile. Non è chiaro come i mutanti saranno introdotti nell’MCU, ma il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha detto che ci sta lavorando.

La modifica del fan britedit su Instagram conferisce alla star di The Boys Antony Starr sia gli artigli di adamantio che l’abito nero e giallo di Wolverine. Dal momento che Hugh Jackman non ha mai indossato l’abito, molti fan sperano che il prossimo debutto live-action di Wolverine gli dia almeno un aspetto che rispecchi il fumetto.

Dopo aver visto cosa può fare Antony Starr in The Boys e Banshee, la sua versione di Wolverine sarebbe interessante da vedere.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Boys: La seconda stagione ancora più intensa e folle vede The Boys in fuga dalla legge, braccati dai Super e che cercano disperatamente di riorganizzarsi e combattere contro Vought. Nascosti, Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve prendere il suo posto in The Seven mentre Patriota (Antony Starr) punta a prendere il controllo completo.

Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, che ha un’agenda tutta sua. Inoltre, la minaccia Supervillain è al centro della scena e fa ondate mentre Vought cerca di capitalizzare la paranoia della nazione. Finora, la serie ha aggiunto Goran Visnjic e Claudia Doumit per la seconda stagione.

La seconda stagione di The Boys è stata presentata in anteprima su Amazon Prime Video il 4 settembre.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 19 Ottobre 2020 - 12:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd