The Batman: le riprese continuano a Liverpool, nonostante il lockdown

15 Ottobre

the batman

Le riprese di The Batman andranno avanti a Liverpool, nonostante l’acutizzarsi della pandemia abbia portato a misure da lockdown.

Nonostante in Inghilterra siano state emanate norme più stringenti a causa della pandemia, le riprese di The Batman proseguono a Liverpool. Sembra che la produzione non subirà delle restrizioni, nonostante proprio la città di Liverpool abbia varato nuove misure restrittive.

Una fonte di Sky News ha riferito che Film Office è in contatto costante con la produzione di The Batman, e con tutte le altre produzioni in corso, per garantire la sicurezza ed il rispetto delle norme anti-COVID.

A Liverpool, così come in altre zone inglesi, sono stati chiusi i pub e le palestre, e sono stati vietati gli incontri nelle case con persone al di là del proprio nucleo familiare. La città segna uno dei più alti numeri di contagi in percentuale, considerando che si stanno verificando 600 contagi ogni 100mila abitanti.

Alcuni giorni fa sono state mostra nuove foto dal set di The Batman, con Zoe Kravitz, Robert Pattinson e John Turturro in azione nei panni di Catwoman, Bruce Wayne e Carmine Falcone.

La data d’uscita di The Batman slitta ancora, ed il film si sposta dal 2021 al 2022. Il lungometraggio doveva inizialmente uscire il 25 giugno 2021, e successivamente è stato spostato all’1 ottobre 2021. Ora invece uscirà il 4 marzo 2022.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 15 Ottobre 2020 - 18:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd