The Batman: Robert Pattinson ritorna sul set, ecco le foto

13 Ottobre

robert pattinson in the batman

Robert Pattinson è tornato sul set di The Batman nei panni di Bruce Wayne, dopo aver contratto il Coronavirus, ecco le foto.

Robert Pattinson sembra aver superato il Coronavirus, l’attore è tornato sul set di The Batman, e le foto arrivate sul web lo dimostrano. Le immagini rivelano l’attore coinvolto in una scena dedicata ad un funerale, con tante comparse, e, pare, una protesta in atto.

Ecco le immagini.

 

Il funerale in corso nelle immagini è quello del sindacato Don Mitchell Jr, interpretato da Rupert Penry-Jones. Alcuni hanno supposto che si tratti della prima vittima dell’Enigmista.

La data d’uscita di The Batman slitta ancora, ed il film si sposta dal 2021 al 2022. Il lungometraggio doveva inizialmente uscire il 25 giugno 2021, e successivamente è stato spostato all’1 ottobre 2021. Ora invece uscirà il 4 marzo 2022.

Matt Reeves ha dichiarato che il lungometraggio s’ispirerà a Chinatown e Seven, ed al fumetto Batman Ego.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 13 Ottobre 2020 - 10:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd