LA’s Finest: la serie spin-off di Bad Boys è stata cancellata dopo due stagioni

15 Ottobre

La's Finest

LA’s Finest, la serie spin-off di Bad Boys, è stata cancellata dopo due stagioni da Spectrum. I nuovi episodi sono usciti a settembre.

La serie spin-off di Bad Boys, intitolata LA’s Finest, è stata cancellata dopo due stagioni. Spectrum ha deciso di non confermare il telefilm con Gabrielle Union e Jessica Alba. Dopo che NBC aveva ordinato il pilot, la serie era stata acquisita da Spectrum che l’aveva fatta esordire nel 2019.

Dopo che le puntate della seconda stagione erano state rimandate a causa delle proteste negli Stati Uniti contro le forze di polizia, la serie ha fatto il suo esordio con i nuovi episodi a settembre.

Al centro della serie ci sono Gabrielle Union e Jessica Alba, che interpretano rispettivamente Sydney “Syd” Burnett e  Nancy McKenna. Sydney si è trasferita da Miami a Los Angeles, dove è diventata detective della polizia, affiancata da Nancy, una mamma lavoratrice con un passato complesso.

A produrre la serie sono Gabrielle Union, Jessica Alba, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Brandon Margolis, Brandon Sonnier, Pam Veasey, Doug Belgrad, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Anton Cropper.

Il personaggio di  Sydney “Syd” Burnett è già comparso in Bad Boys II del 2003, sempre interpretato da Gabrielle Union, che nel film vestiva i panni della sorella di Marcus Burnett, il character interpretato da Martin Lawrence.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 15 Ottobre 2020 - 16:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd