La demo di Kingdom Hearts Melody of Memory è disponibile da oggi

4 giorni fa

kingdom hearts melody of memory

La demo di Kingdom Hearts Melody of Memory è disponibile da oggi!

Il gioco di Kingdom Hearts Melody of Memory verrà lanciato per Switch, PS4, Xbox One in Occidente il 13 novembre; in Giappone l’11 novembre.

L’account Twitter ufficiale della serie Kingdom Hearts di Square Enix ha annunciato la demo per il gioco Kingdom Hearts Melody of Memory. La demo è stata lanciata per prima in Giappone, Australia e Nuova Zelanda.

 

Il gioco verrà lanciato in Occidente per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 13 novembre. Il gioco invece verrà lanciato in Giappone l’11 novembre. E’ già possibile preordinarlo.

Kingdom Hearts Melody of Memory sarà il primo gioco d’azione ritmico del franchise. Il gioco includerà personaggi giocabili della serie Kingdom Hearts. I personaggi Disney appariranno per assistere il giocatore a seconda del livello. Il gioco conterrà più di 140 canzoni, tra cui Kingdom Hearts e la musica Disney. Saranno disponibili battaglie online e modalità per otto giocatori.

Il gioco per smartphone Kingdom Hearts Dark Road di Square Enix è stato lanciato il 22 giugno dopo che la società ha ritardato il gioco a causa delle condizioni attuali a maggio.

Square Enix ha svelato la nuova esperienza di Kingdom Hearts con il nome in codice Project Xehanort a gennaio. Square Enix aveva anticipato il gioco come uno dei due progetti con team attivi oltre a quelli che lavoravano su Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts Union χ.

Square Enix ha rilasciato il gioco Kingdom Hearts III a gennaio 2019 in Giappone e in Occidente per PS4 e Xbox One. Il gioco ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo, comprese le vendite digitali, a febbraio 2019, ed è il titolo più venduto nella storia del franchise.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Videogames
Tag
giovedì 15 Ottobre 2020 - 14:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd