Kingdom Hearts: in arrivo la serie animata su Disney+?

kingdom hearts

Potrebbe esserci una sorpresa in arrivo per i fan di Kingdom Hearts: secondo alcuni insider sarebbe già in lavorazione la serie animata su Disney+.

Kingdom Hearts è un franchise che ha tantissimi fan in tutto il mondo, e vista la natura del prodotto era lecito prima o poi aspettarsi una serie animata, e sembra che finalmente ci siamo quasi: lo riportano alcuni insider su Twitter, e anche se ovviamente si tratta solamente di voci e rumor non confermati, sono in molti a iniziare a credere davvero nel progetto.

A parlarne è stato Emre Kaya, che ha scritto:

 

Avevo intenzione di pubblicarlo come articolo esclusivo, ma sembra che anche alcuni altri insider ne erano a conoscenza, per cui lo metto solo so Twitter: c’è una serie di Kingdom Hearts in lavorazione su Disney+. All’inizio voleva farla Disney, ma non ha funzionato, così ha chiesto a Square Enix di creare un pilot usando l’Unreal Engine. Questa serie presumibilmente non sarà live-actrion, ma in CG. Stanno effettuando i casting al momento.

 

 

 

 

È stata poi la volta di Skyler Shuler, di Disinsider, altro sito generalmente molto informato sui movimenti in casa Disney, che ha confermato:

 

Kingdom Hearts diventerà una serie Disney+, non un film. Sarà animato in CG, i doppiatori originali dovrebbero riprendere i loro ruoli (Jim Cummings, Bill Farmer, Tony Anselmo).

 

 

 

 

Che ne pensate di queste voci? Sareste contenti di vedere una serie TV di Kingdom Hearts su Disney+?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 27 maggio 2020 - 9:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd