Scream 5: il nuovo film sarà simile al primo capitolo della saga

13 Ottobre

scream 5

Secondo l’attore Kyle Gallner Scream 5 sarà molto simile al primo capitolo della saga horror creata da Wes Craven.

Kyle Gallner sarà tra i protagonisti di Scream 5, e proprio in un’intervista rilasciata a Collider ha parlato delle caratteristiche del nuovo film, che sembra somiglierà molto al primo capitolo della saga.

Ecco le parole di Gallner:

Ciò che ho trovato davvero forte nella sceneggiatura è il fatto che c’è quel qualcosa di magico che si trovava anche nel primo film, il che è davvero forte. Penso che le persone che hanno amato il primo lungometraggio apprezzeranno anche questo.

Nel film compariranno Courteney Cox e David Arquette che, assieme a Neve Campbell, costituiranno il trittico storico dei protagonisti della saga di Scream. Mentre tra i nomi nuovi del cast, dopo Melissa Barrera e Jenna Ortega, anche un altro nuovo nome è entrato a far parte di Scream 5: stiamo parlando di Jack Quaid.

Scream 5 sarà scritto dai due registi  Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett assieme a James Vanderbilt e Guy Busick. I produttori saranno James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella. Le riprese dovrebbero essere iniziate alla fine dell’estate a Wilmington.

Il film uscirà il 14 gennaio 2022.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 13 Ottobre 2020 - 12:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd