Scream 5: Melissa Barrera nel cast del sequel horror

18 Agosto

scream 5, Melissa Barrera

Melissa Barrera sarà protagonista di Scream 5, il film sequel della popolare saga horror, che vedrà il ritorno di David Arquette.

Dopo i nomi del cast che appartengono a personaggi storici della saga di Scream (da Neve Campbell a David Arquette), ora si fa spazio anche alle new entry. Per Scream 5 è stata ingaggiata l’attrice Melissa Barrera.

La Barrera si è vista già nel film In The Heights e nella serie Vida. Non sono stati rivelati dettagli sul suo coinvolgimento nel lungometraggio. Si tratta però del primo nome nuovo annunciato nel cast.

Il lungometraggio sarà scritto dai due registi  Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett assieme a  James Vanderbilt e Guy Busick. I produttori saranno James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell’estate a Wilmington.

Non si hanno, ad oggi, dei dettagli sulla sinossi di Scream 5. Sembra che la storia vedrà Dewey e Sidney ancora coinvolti in una catena di omicidi concepiti dal killer con la maschera.

Neve Campbell, nonostante non sia stata ancora confermata nel film, sembra ad un passo dall’accettare il ritorno nella saga. Mentre sono già sicuri di partecipare David Arquette e Courteney Cox.

Il film sarà girato in North Carolina questo autunno, e le riprese finiranno entro la fine dell’anno.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 18 Agosto 2020 - 10:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd