Scream: David Arquette vuole più sequel della saga horror

17 Agosto

david-arquette-Scream 5

L’attore David Arquette ha dichiarato a Comicbook.com che vorrebbe più sequel della saga horror di Scream.

David Arquette tornerà a vestire i panni di Dewey in Scream 5. L’attore in un’intervista a Comicbook.com ha parlato del suo legame con il personaggio e del fatto che vorrebbe più sequel di Scream.

Ecco le parole di Arquette:

Amo interpretare Dewey. Ha avuto un grande impatto sulla mia carriera. Come attore cerchi di fare film che possano funzionare e che possano intrattenere. Raramente si cercano film destinati ad una nicchia. E l’horror ha un numero di appassionati molto alto, e quando riesci a legarti a loro si crea un qualcosa di speciale.

Quando i registi di Scream 5 mi hanno contattato ero il primo del vecchio cast ad aver accettato la parte, da poco si è unita Courteney Cox e presto, spero, arriverà anche la conferma di Neve Campbell. Se in futuro si facessero nuovi film della saga sarebbe fantastico.

Insomma, la voglia di nuovo lungometraggi su Scream è tanta da parte di David Arquette, che vorrebbe più sequel della saga. Il nuovo film è scritto dai due registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett,  assieme a  James Vanderbilt e Guy Busick. I produttori saranno James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 17 Agosto 2020 - 13:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd