Scream 5: Neve Campbell ad un passo dalla partecipazione al film

12 Maggio 2020

Neve-Campbell-Scream-5

Neve Campbell, a distanza di qualche giorno dalle prime dichiarazioni, sembra sempre più convinta di partecipare a Scream 5.

Qualche giorno fa Neve Campbell, parlando con Rotten Tomatoes, aveva ventilato la possibilità di partecipare a Scream 5. Ma, da poco, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a Collider, che sembrano essere molto più convinte. Il ritorno di Sidney nel nuovo film sembra essere ad un passo.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Non sono dentro al progetto al cento per cento per ora, ma ad essere onesti i due registi hanno fatto un grande lavoro. Ho visto i loro film e sono molto talentuosi. Mi hanno scritto una lettera, dicendo quanto siano dei fan di Wes Craven, e quanto siano orgogliosi per questa possibilità perché la saga di Scream è il motivo per cui hanno iniziato a fare film.

Loro vogliono onorare veramente lo stile di Wes Craven, ed è stata una cosa carina da sentire. Perciò vedremo. Spero potremo vederci direttamente e progettare qualcosa di grandioso. Però, per ora, è un qualcosa che sta procedendo.

Insomma, nonostante Neve Campbell non abbia dato ancora la sua certezza sembra essere ad un passo dalla partecipazione a Scream 5. E tutto ciò per la gioia degli appassionati della saga horror.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 maggio 2020 - 11:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd